MagicaLibri è una piccola casa editrice indipendente bolognese, marchio editoriale dell'agenzia AlfaTraduzioni, nata per dare voce alla nostra passione per la scrittura e ‎l’illustrazione.

Amiamo il linguaggio muto ed evocativo delle immagini e la forza creatrice delle parole. Siamo convinti che il libro non sia solo un’opportunità di arricchimento culturale, ma anche un oggetto mediatore di creatività e varietà di linguaggi.

Abbiamo scelto di specializzarci in pubblicazioni di libri e albi illustrati per bambini e affiancare il desiderio di sperimentare le storie nelle diverse forme del libro, per questo è nata nel 2018 Bottega del Racconto - Arti e Libri Bologna associazione con la quale promuoviamo la letteratura per bambini in modo esperenziale e ludico. Progetti scuole. Formazione adulti. 

Per saperne di più visita il sito web www.bottegadelracconto.it

Pagina Facebook

 

Quasi tutte le nostre pubblicazioni oltre al formato cartaceo sono disponibili anche in formato digitale, e-book illustrati di cui abbiamo curato l’editing e le impaginazioni per la visualizzazione e la leggibilità su schermo al fine di garantire una ‎piacevole esperienza di lettura.

Chi ha fondato MagicaLibri?

Scoprilo qui

N.B. Siamo spiacenti, non possiamo valutare altre candidature e proposte editoriali, sia da scrittori sia da illustratori

AlfaTraduzioni di Tropiano Angelo - Via Pier Paolo Molinelli, 17 - 40141 Bologna (BO) - P.IVA 01991200500 - REA BO-526319 - PEC alfatraduzioni@pec.it

Copyright 2016-2018 - La riproduzione del contenuto del sito è vietata senza l'espressa autorizzazione di AlfaTraduzioni.

Tutti i nomi, i marchi registrati e le fotografie sono di proprietà dei loro rispettivi titolari. Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA inclusa.